domenica 1 ottobre 2017

Ancora viva

Se magari qualcuno se lo stesse chiedendo sono ancora viva, sono installata a Roma, i nani hanno cominciato la scuola e io sono talmente esaurita che vorrei addormentarmi oggi e svegliarmi direttamente nel 2020!
A breve spero di avere un po' di tempo per riprendere le mie attività online, il che significherebbe che ho almeno un'oretta al giorno per sedermi sul divano e cazzeggiare!!!
Per ora mi accontento di crollare nel letto la sera alle 9 dopo aver fatto il taxi tutto il giorno e aver ovviamente aperto scatole. Ma ve l'ho detto che non ho ancora nessun armadio e quindi tutti i vestiti sono sparsi per casa?!

4 commenti:

  1. Sono contenta che il trasferimento sia andato bene. Bentornata in Italia

    RispondiElimina
  2. Benvenuta! Pure io sono rimasta senza armadi per almeno un mese perché non trovavo un falegname che li rimontasse! Buon riposo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un incubo guarda! Ho vestiti di cinque persone e di due stagioni differenti, perché ovviamente non fa abbastanza caldo per avere roba solo corta, come non fa abbastanza freddo per mettere via l'estiva...sto impazzendo!

      Elimina

I commenti sono graditissimi, se firmati ancora di più!